Guest House
CandyaHouse dispone di 2 camere doppie eleganti e sobrie entrambe con bagno privato modernissimo e fornito di ogni confort. In casa trovi: la biancheria da letto, asciugamani, phon, shampoo, connessione WiFi, TV in ogni camera, uso cucina completamente accessoriata di forno, microonde, lavastoviglie, macchina nespresso e fornita di beni di prima necessità; nel mobile a muro all’ entrata trovi la Lavatrice, ferro e asse da stiro, riscaldamento autonomo; l’ aria condizionata è in ogni ambiente.
Soggiornando in CandyaHouse sarete voi a gestire la vostra permanenza a Roma.

Accesso Ospiti
Attraversando un delizioso cortile interno si giunge all’ingresso indipendente di CandyaHouse che è al piano terra, completamente al riparo dai rumori della strada e del traffico cittadino.Stefania sarà disponibile ad accogliervi e a fornirvi qualsiasi informazione turistica o sulla movida romana.CandyaHouse è nel cuore di Roma ma anche particolarmente silenziosa e tranquilla. Il quasi totale abbattimento delle barriere architettoniche la rende particolarmente adatta a persone di tutte le età e chi volesse portare con se la bicicletta.

Collegamenti
Siamo a 50 metri dalla Fermata Metro A Cipro o 300 metri dalla fermata Metro A Ottaviano. In via Candia si trovano bar , alimentari , ristoranti , e puoi fare shopping di ogni genere.Raggiungerci dagli aeroporti di Fiumicino o Ciampino è semplice grazie alle linee dei bus navette e grazie al treno Leonardo Expresso. La stazione centrale Termini è a 5 fermate della Metro A.Vicino al portone di ingresso troverai un noleggio bici e bici elettriche e il parcheggio taxi è a soli 500 metri nel vicino Piazzale degli Eroi.
A poche centinaia di metri si trova il mercato coperto del quartiere che fornisce anche un ottimo servizio di parcheggio custodito a pagamento.